Il concetto di QUALITÀ secondo
Glass Safety Service

La direzione della Glass Safety Service si impegna a perseguire una politica che ponga al centro delle attività svolte nel campo delle costruzioni il vetro portante per applicazioni in ambienti privati e/o in aree pubbliche.

Gli obiettivi salienti che si pone Glass Safety Service sono:

  1. la soddisfazione delle parti interessate (clienti, utenti, dipendenti, fornitori), e quindi: raggiungimento degli obiettivi di budget, costante riduzione del numero dei reclami, soddisfazione dei fornitori;
  2. il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
  3. la cura della comunicazione verso il cliente;
  4. assistenza tecnico-commerciale al cliente;

Il raggiungimento di questi cinque obiettivi viene costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della "customer satisfaction", ovvero la soddisfazione dei clienti e la valutazione dei reclami (reclamo@glassafetyservice.it).

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare una Società fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere la sua presenza sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

l'Amministratore Unico
Arch. Dominique Palumbo